Circoncisione, fino al 2007 la passava la mutua

La Stampa INTERNO

Un'operazione che altrimenti non si potrebbe fare. Di origine religiosa ma talmente radicata nella cultura da spingere un genitore a esporre un neonato a gravi lesioni che possono portare alla morte. È quello che è successo a Henry, appena un mese di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un bambino di un mese di origine ghanese è morto ieri mattina al Maria Vittoria, ospedale di Torino dov'era giunto in arresto cardiaco. (Leggo.it)

Un infante circonciso in casa pochi giorni prima è stato ... (Rosa Rossa)

Tragedia a Torino. Un bimbo ghanese di un mese è morto questa mattina, all'ospedale Maria Vittoria, dove era stato trasportato d'urgenza a pochi giorni dalla circoncisione cui era stato sottoposto in casa, domenica scorsa. (Cronaca Qui)

Un bambino di origine ganese è morto all'ospedale di Torino a seguito di un arresto cardiaco dovuto a una circoncisione casalinga. (estetica-mente.com)

Potrebbe essere stata una supposta di ... (© Ansa). (Lettera43)

La procura di Bergamo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Roberto Antonetti, 32 anni, commerciante d’auto originario di Terracina che abitava da 11 anni a Osio Sopra (Bergamo), sposato e padre di una bimba di 4 anni. (Latina24ore.it)