Olgiate Comasco, trentenne morto in una roggia, grave fidanzata di Brenna

La Prima Pagina INTERNO

La coppia è stata ritrovata in una roggia di Olgiate Comasco, in un’area boschiva. Lui morto, lei in gravi condizioni. All’origine della tragedia ci sarebbe un’overdose di droga. La vittima aveva 35 anni, del luogo, pare facesse da tempo uso di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto ieri (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un'auto, che hanno avuto uno scontro frontale, dopo di che il pullman è finito contro il “guard rail ... (Tam Tam)

Lonato: auto guidata da una ragazza sventrata dal guard rail · Milano ... Storie Correlate. (Today)

L’impatto è avvenuto in località Conca dei Marini, in provincia di Salerno, in corrispondenza del km 24, in direzione sud. Una persona è morto nell’impatto. (La Prima Pagina)

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Si è aggravato il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera tra Gubbio e Umbertide, in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di ... (Il Giornale di Vicenza)

Il pesante mezzo ha attraversato l'opposta corsia di marcia e ha sfondato il guardrail. L'incidente è avvenuto alle 19.45 lungo la variante della Pian d'Assino tra Gubbio e Mocaiana. (Stadio24.com)

Incidente drammatico nella notte a Gubbio (località Mocaiana), in Umbria, con un bilancio che si fa di ora in ora più grave. (Leggo.it)