Mogherini a Tripoli, Libia sull'orlo della catastrofe

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "La Libia è sull'orlo della catastrofe", una catastrofe che sarebbe tale per il Paese, la regione e la comunità internazionale. "L'Italia è pronta a stare al fianco del popolo libico, se lo vorrete. Bisogna salvare la Libia da un destino che ... (Il Messaggero)

Su altri media

"La Libia è sull'orlo della catastrofe, è tempo di leader coraggiosi e responsabili, sappiamo che sarà difficile ma siamo a fianco dei libici". (Adnkronos)

Lo ha detto in una nota il ministro degli Esteri Federica Mogherini, aggiungendo che si tratta ... (Il Giornale di Vicenza)

Il dialogo unica strada per scongiurare sgretolamento del Paese (ASCA) – Roma, 11 ott 2014 – A Tripoli il ministro degli Esteri italiano partecipera' con Ban Ki-Moon all'apertura della seconda sessione di dialogo politico, avviato il 29 settembre a Gadames su ... (Internazionale)

“Tutte le milizie si devono ritirare dalle città libiche, dagli aeroporti e dalle sedi governative per consentire agli organi legittimi di lavorare”: questo l'appello lanciato sabato a Tripoli dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. (RSI.ch Informazione)

(LaPresse) - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon è arrivato a Tripoli, in Libia, assieme a Federica Mogherini e all'inviato speciale per la Libia, Bernardino Leon. La visita è volta a creare un ... (Tiscali)

Lo ha detto a Tripoli il ministro degli Esteri, Mogherini, aggiungendo che l'Italia "è pronta a stare a fianco ... (Rai News)