Mobilitazioni e proteste contro i tagli ai CAF. 9 dicembre sit-in a Montecitorio. Il 56% degli italiani ricorre ai CAF

Jobsnews.it INTERNO

La campagna di mobilitazione contro i tagli ai Patronati e ai Caf, previsti nella legge di stabilità, continua con sempre maggior vigore. Nel fine settimana del 5 e 6 dicembre si terranno numerose iniziative in tutta Italia: sportelli chiusi (in ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Quest'anno i cittadini hanno deciso di ribadire il proprio 'no ai tagli ai patronati' mettendoci la faccia, sostenendo con un selfie la Campagna promossa dai Patronati d'Italia (Acli, Inas, Inca e Ital) '#xidiritti #iocimettolafaccia". (Stadio24.com)

LECCE – Continuano i sit-in unitari di Cgil Cisl Uil, insieme ai sindacati dei pensionati Spi Fnp e Uilp, ai Patronati Acli, Inas, Inca e Ital e i CAF per chiedere la soppressione dell'emendamento nel ddl di stabilità. (Corriere Salentino)

Un presidio di protesta nazionale è stato ... (Stadio24.com)

La Costituzione prevede che tutti i ... (Borsa20.it)

Insieme a noi ci sono migliaia di persone che non vogliono rinunciare alla tutela gratuita previdenziale e socio-assistenziale offerta da questi istituti. "Non ci sentiamo da soli. (Adnkronos)

Sabato 12 dicembre alle ore 10:30 presso la sala del Planisfero della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del XXIV° Concorso nazionale di poesia riservato ai non vedenti. (Bologna 2000)