Isis: raid Usa distruggono banconote per 500-800 milioni

Giornale del Popolo ESTERI

Le forze americane hanno distrutto in raid aerei su proprietà dell'Isis banconote per un valore tra 500 e 800 milioni di dollari: lo ha detto il generale statunitense Peter Gersten, secondo quanto riporta la Bbc online. Si aggrava così la situazione ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

La parrocchia di San Gaetano da Thiene in collaborazione con il Comitato di Quartiere Nuova Florida e altre realtà del territorio invitano i cittadini a trascorrere tutti insieme il 1° maggio, presso il cortile dellla chiesa, dove si potranno consumare i pasti offerti a quote simboliche (per finanziare le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nuovo duro colpo contro lo Stato Islamico e si aggrava la situazione economica dell'organizzazione terroristica. (Italintermedia)

Raid Usa distruggono deposito finanziario: in fumo 500-800 milioni di dollari. Sostenitori di Isis a Mosul. (La Stampa)

La notizia della distruzione, che risale a domenica 24 aprile, è stata riferita da Al-Mayadeen News e ha provocato la condanna del ... (LaPresse)

La chiesa latina del centro di Mosul, officiata storicamente dai Padri domenicani e nota come la "chiesa della Madonna miracolosa" o anche come la "chiesa dell'orologio", è stata devastata con l'uso di esplosivo. (ilgiornaleditalia)

A-A+. L'annuncio dei vertici militari Usa che hanno mandato in fumo banconote per 700 milioni di euro. (Corriere della Sera)