Tasi e Imu: seconda rata dicembre 2016 abitazione principale, affitto, seconda casa, terreni. Calcolo e pagamento

Techpost ECONOMIA

Le regole sul pagamento della seconda rata ovvero del saldo Imu e Tasi 2016 sono chiare. In assenza di variazioni, entro il 16 dicembre, si versa una cifra uguale all'acconto. Prima di recarsi alla cassa con il modello debitamente compilato, occorre ... (Techpost)

Su altre fonti

(askanews) - "Oggi si chiude finalmente e formalmente la partita dei ristori ai Comuni che nel 2016 avevano perso gettito a seguito della riduzione delle rendite catastali dei fabbricati di tipo D e per le altre agevolazioni introdotte ... (askanews)

Sono questi i principali temi affrontati oggi al ministero dell'Interno nel corso della Conferenza ... (ANCI LOMBARDIA)

Una carrellata di tasse da pagare, dal saldo IMU e TASI, all'acconto IVA; di seguito tutte le scadenze del mese di dicembre, poiché la macchina impavida del fisco non si ferma neanche per le feste. Pubblicità. (Fidelity News)

Ricordiamo per per i proprietari di seconde case ... Si ripresenta puntuale il prossimo 16 dicembre l'appuntamento per i versamenti del saldo per Imu e Tasi per le persone fisiche e le imprese. (AlgheroNewsGroup)

La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto l'esenzione Imu per i terreni agricoli: posseduti e condotti da coltivatore diretto o ... Vediamo le regole particolari previste per i terreni agricoli. (La Legge per Tutti)

Con l'avvicinarsi della scadenza del pagamento del saldo di Tasi e Imu del 16 dicembre, da giovedì 1 a venerdì 16 dicembre lo sportello del settore Tributi, palazzo ex Aci di piazzetta San Biagio, amplierà l'orario di apertura al pubblico, che ... (Vicenzareport)