Botti di Capodanno, prima vittima: 13enne perde occhio e mano

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Una misura che si rende necessaria alla luce dei gravi fatti registrati negli ultimi anni nel nostro Paese oltre che per gli effetti traumatici che i botti di Capodanno hanno sugli animali d'affezione (cani e gatti). Alessio stava giocando con i ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

L ... Rischia di perdere mano ed occhio. (Mondo TiVu)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. E' successo a Modica a Capodanno. (RagusaTG)

A breve potrebbe essere trasferito al nosocomio di Salerno nel reparto di oculistica e successivamente al "Santobono" di Napoli a causa della gravità ... (AlgheroNewsGroup)

Abbiamo appreso con stupore e sgomento la notizia che anche a Modica i ‘botti di Capodanno’, come in altre città, hanno provocato i loro gravi danni. (RagusaTG)

13enne ferito con un petardo. La violenta esplosione e' avvenuta a Eboli in via San Berardino. (MondoNewsBlog)