Tassa sugli smartphone: ecco le tabelle definitive dell'equo compenso

L'equo compenso, altrimenti detta anche tassa sugli smartphone, ha i suoi importi definitivi: qualche ora fa sono infatte state pubblicate in Gazzetta Ufficiale (il decreto entrerà in vigore tra dieci giorni) le cifre esatte. Confermati i rincari. L'equo compenso ... (Pionero - Digital Innovation)

Su altre fonti

Nonostante gli appelli lanciati nei mesi scorsi, la revisione dell'equo compenso SIAE sta per diventare realtà, con il Ministero dei Beni culturali che ha delineato a questo punto le cifre definitive sugli aumenti di prezzo che andranno a colpire una vasta gamma ... (Multiplayer.it)

155 di ieri è stato pubblicato il DM 20 giugno 2014 del Ministero dei Beni culturali, recante le nuove tabelle dell'“equo compenso” per la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi. Sulla Gazzetta Ufficiale n. (IPSOA Editore)

Dicono di voler salvare la creatività italiana e finiscono per ... (DDay.it - Digital Day)

Come anticipato, sono stati pubblicati il 7 luglio in Gazzetta Ufficiale i dati relativi al decreto sull'equo compenso, che dopo cinque anni rivede i corrispettivi da pagare in tutela del diritto d'autore per copia privata. (SosTariffe)

Pubblicato in Gazzetta il decreto sulla copia privata. Oltre 5 euro per uno smartphone, 9 su una chiavetta e fino 20 per un hard disk: questi alcuni degli aumenti previsti dal decreto. (BitCity)

A distanza di oltre due settimane dalla sua stesura, finalmente il decreto sull'equo compenso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, come si temeva, le notizie non sono buone per i consumatori di smartphone, tablet, pc e il mercato digitale del nostro ... (Leggi Oggi)