Inter: vittoria contro lo Stjarnan importante, ma c'è ancora da lavorare

Blog di Sport SPORT

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L'Inter si sbarazza degli islandesi dello Stjarnan con un rotondo 3-0 nella gara d'andata del play-off per accedere ai gironi di Europa League. Successo facile per gli uomini di Mazzarri che, tuttavia, hanno faticato nei ... (Blog di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Parte dall'Islanda l'avventura nell'Europa League 2014/15 dell'Inter di Walter Mazzarri. Per la squadra nerazzurra quella di questa sera sarà la prima partita nella terra dei geyser e la prima in Europa col tecnico di San Vincenzo in panchina. (Tutto Mercato Web)

Una squadra a molti sconosciuta questo Stjarnan: ... (Canale Inter)

E' vero che quest'anno Mazzarri avrà il doppio impegno settimanale, ma gestire un gruppo extra-large non è mai stato nei desideri del tecnico livornese. L'Inter deve essere completata, ma anche sfoltita. (Calcio World)

La notizia della gara di andata del preliminare di Europa League è che l'Inter ci mette 40 minuti esatti l'Inter a segnare il primo gol agli islandesi dello Stjarnan: Kovacic, che si è finalmente deciso a prendere in mano il gioco dei nerazzurri, dà a Dodó sulla ... (Corriere della Sera)

Di Paolo PEGORARO (Twitter @PaoloPego82) 3 ore fa ... Fase a gironi di Europa League più vicina; tra otto giorni il ritorno a San Siro. (Yahoo Eurosport IT)

Reti di Icardi, Dodò e D'Ambrosio e qualificazione ai gironi ipotecata - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)