Euro 2016, Svizzera-Belgio 1-2 in amichevole. In gol Dzemaili, Lukaku e De Bruyne

Corriere dello Sport.it SPORT

GINEVRA - Dzemaili illude la Svizzera, Lukaku e De Bruyne ribaltano tutto: finisce 2-1 per il Belgio l'amichevole di Ginevra. Una buona prestazione per la squadra di Wilmots, avversaria dell'Italia il 13 giugno a Lione nella prima gara azzurra degli ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il nostro viaggio alla scoperta del Girone A di Euro 2016 termina con l'analisi dell'ultima Nazionale rimasta. (Voci di Sport)

Si è chiusa a favore del Belgio l'amichevole, la penultima prima del Campionato europeo che si disputerà in Francia, disputata oggi dalla Nazionale svizzera a Ginevra. Le segnature sono state aperte dall ... (Ticino News)

Svizzera, l'incredibile gol di Jay: amputato a una gamba, scarta avversari e segna (La Repubblica)

Oggi in scena una delle amichevoli che le nazionali impegnate al prossimo Europeo disputano in preparazione alla competizione che si svolgerà in Francia tra pochi giorni. (Mai Dire Calcio)

Per forza, la maggioranza di queste donne lavora in ufficio, otto ore sedute nella stessa posizione, magari con tacchi alti e abbigliamento stretto, oppure, stesso outfit ma stando... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Partita spettacolare e divertente. Svizzera e Belgio vanno alla pausa sull'1-1 in virtù delle reti di Dzemaili al 31' e Lukaku (errore di Senderos) al 34'. (La Regione Ticino)