Lady Diana: respinta tesi omicidio, Scotland Yard non riapre caso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 17 dic. - La polizia britannica non ha trovato "alcuna prova credibile" per riaprire le indagini sulla morte della principessa Diana e del suo compagno, Dodi al-Fayed. E' stata dunque respinta la tesi, circolata quest'estate, che la morte della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Londra (TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Lady Diana non verrà riaperta perché non c'è alcuna prova che la principessa sia stata vittima di un omicidio, e tantomeno che siano coinvolte in qualche modo le Sas, Special Air Services, le truppe d'elite ... (Brescia Oggi)

- Ad agosto, quando il caso sembrava ormai chiuso, Scotland Yard aveva ricevuto materiale sulla morte, nel 1997, in un pauroso incidente stradale nel tunnel dell'Alma, a Parigi, di Diana, Dodi e del loro autista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LONDRA - Anche l'ultima teoria su un complotto ordito dalle forze speciali britanniche contro Diana è caduta. (TicinOnline.ch)

Londra (TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Lady Diana non verrà riaperta perché non c'è alcuna prova che la principessa sia stata vittima di un omicidio, e tantomeno che siano coinvolte in qualche modo le Sas, Special Air Services, le truppe d'elite ... (TMNews)

La polizia metropolitana di Londra ha deciso di non riaprire alcuna indagine per omicidio sulla morte di Lady D, Dodi Al Fayed e dell'autista Henry Paul, deceduti nel tunnel de l'Alma il 31 ... (Lettera43)

L'inchiesta era stata ... (Agenzia di Stampa Asca)