Attento Robben, Maicon e Cole sono le tue bestie nere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cyber Tecno SPORT

Guardiola ha detto che per lui è un grande piacere ritrovare Totti. Per Robben e il Bayern invece non sarà così gradevole perchè davanti si ritroveranno Maicon e Ashley Cole , laterali di Garcia nello specifico, ma pure l'immagine di due Champions League ... (Cyber Tecno)

Se ne è parlato anche su altre testate

ESCLUSIVA - La Roma sta valutando innesti per gennaio, i due nomi più caldi sono quelli di Balanta del River Plate e Konoplyanka del Dnipro, entrambi però extracomuntari. (GOAL )

ROMA - Davanti ad un Olimpico che si preannuncia tutto esaurito stasera (20:45) la Roma proverà a superare il Bayern Monaco di Guardiola nella terza sfida di Champions League. (Tuttosport)

A gennaio potrebbe andare negli USA. (GOAL )

Pensando al perché venne acquistato l'inglese («La sua esperienza sarà fondamentale per la Champions») e all'impiego con il City, Cole ... (Insideroma)

Non è la prima volta e non sarà l'ultima che un calciatore inglese - o britannico che dir si voglia quando si tratta di gallesi o scozzesi - fa fatica ad ambientarsi nel nostro calcio e così dopo l'ennesimo flop di Ashley Cole in Champions League, spesso messo in difficoltà da Arjen Robben, ecco che si torna... (Calcio World)

Fonte immagine: Mattia Simoncelli (flickr.com). La Roma è pronta a sfidare il Bayern Monaco in Champions con i suoi effettivi. (Soccer Magazine)