Monti in Kuwait: Oggi Italia affidabile, su futuro non garantisco

TMNews INTERNO

Roma, 19 nov. (TMNews) - Mario Monti del suo futuro non parla ma lancia un messaggio dal Kuwait, prima tappa del suo viaggio nel Golfo persico: non può garantire cosa succederà nell'Italia del dopo voto. Lo ha detto agli investitori stranieri, mentre in Italia ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pure l'odore dei gas lacrimogeni è lo stesso, anche se non ci sono state ancora vittime e il numero degli arresti è ... (Il Fatto Quotidiano)

Grandi manovre per aprire la strada a Monti (La Repubblica)

(TMNews) - Mario Monti del suo futuro non parla ma lancia un messaggio dal Kuwait, prima tappa del ... Roma, 19 nov. (TMNews)

Ad oggi, l'Italia è sulla strada giusta e «proficua», è tornata «affidabile» ed è un'ottima opportunità per gli investitori stranieri per le sue ottime prospettive di crescita. (L'Essenziale)

Doha, 19 novembre 2012 - Il premier italiano Mario Monti, al secondo giorno di viaggio nel Golfo Persico, sembra voler correggere il tiro sulle sue dichiarazioni pronunciate ieri in Kuwait. (Quotidiano.net)

I partiti si dividono sul ruolo da affidargli dopo le politiche. Dal Kuwait il premier agli investitori: ''Il Paese e' sulla strada giusta ma la fotografia e' a oggi''. (Agenzia di Stampa Asca)