Tesla riduce i costi, taglia il 10% della sua forza lavoro

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Tesla taglia del 10% la propria forza lavoro a livello globale. In una email ai dipendenti riportata dall'agenzia Bloomberg, Elon Musk spiega che l'iniziativa è dovuta in alcuni casi alla duplicazione dei ruoli ma soprattutto alla necessità di ridurre i costi. "Mentre ci prepariamo alla prossima fase della nostra crescita, è estremamente importante guardare a ogni aspetto della società per ridurre i costi e aumentare la produttività", mette in evidenza Musk. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

In una email ai dipendenti riportata dall'agenzia Bloomberg, il CEO Elon Musk spiega che l'iniziativa è dovuta in alcuni casi alla duplicazione dei ruoli, ma soprattutto alla necessità di ridurre i costi. (Corriere del Ticino)

NEW YORK. Tesla taglia del 10% la propria forza lavoro a livello globale. Si tratta di circa 14 mila lavoratori. In una email ai dipendenti riportata dall'agenzia Bloomberg, Elon Musk spiega che l'iniziativa è dovuta in alcuni casi alla duplicazione dei ruoli ma soprattutto alla necessità di ridurre i costi. (l'Adige)