Apple, cosa aspettarci il 9 settembre?

Difficile da dire in via ufficiale, l'azienda di Cupertino mantiene ancora un proficuo profilo di segretezza che accompagna ogni prodotto fino alla sua presentazione sul palcoscenico di Tim Cook e colleghi. Anche se c'è da dire che rispetto all'era Steve Jobs ... (4news.it)

Ne parlano anche altre fonti

La tecnologia non conosce soste e non è andata in ferie. Lo riporta l'Ansa riferendosi a fonti stampa statunitensi. (Verbanonews.it)

L'iWatch costerà 400 dollari (circa 300 euro): secondo indiscrezioni Apple presenterà lo smartwatch da tempo atteso il 9 settembre, contrariamente a quanto precedentemente trapelato, ovvero il mese di ottobre. (NextMe)

Apple ha ufficializzato la data del prossimo evento: si terrà il 9 settembre al Flint Center di Cupertino, dove Steve Jobs presentò il primo Mac 30 anni fa. (GraffioTech)

RNews, Dal Maso: il primo hashtag del mondo è di 40.000 anni fa (La Repubblica)

Nelle ultime settimane ci sono stati molti rumor sullo smartwatch di Apple secondo i quali l'iWatch sarà presentato durante l'evento di lancio dell'iPhone previsto per il 9 settembre prossimo. (Gizmodo Italia)

Mancano solo nove giorni al keynote di Apple. Sappiamo solo che Apple ci sta lavorando ma non abbiamo nessuna informazione in merito al primo indossabile made ... (Assodigitale)