Andria: Le mele scendono in piazza contro la Sclerosi Multipla

AndriaLive.it SALUTE

il 10 e 11 ottobre "la mela di AISM" ti aspetta in 4000 piazze italiane. Sostieni anche tu la ricerca sulla sclerosi multipla. Fino al 12 Ottobre dona 1 euro al 45591 per ogni SMS da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. 2 euro da ... (AndriaLive.it)

Su altre fonti

Sabato 10 e domenica 11 ottobre torna in 4000 piazze italiane La Mela di AISM, manifestazione organizzata dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, con il patrocinio di ... (NapoliToday)

Tra le più di 4000 piazze italiane anche Terlizzi aderisce alla manifestazione "Le mele scendono in piazza": Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre ritorna l'appuntamento dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. (TerlizziViva)

Domani e domenica torna in 4.000 piazze italiane 'La Mela' dell'Associazione italiana sclerosi multipla (Aism), manifestazione organizzata sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con lo scopo di informare, sensibilizzare, sostenere la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CERVETERI – In Piazza Aldo Moro domani i volontari dell’Associazione per sostenere la ricerca in favore della sclerosi multipla, con il banchetto informativo e le mele simbolo della lotta a questa malattia, un sacchetto potrà essere acquistato al costo di 9 […] (La Voce del Popolo )

Il Presidente Silvio Moncada e i consiglieri Antonino Abbate e Serena... (Nuovo Sud)

IVREA. «Anche il nostro territorio risponderà all'appello che coinvolgerà 4.000 piazze italiane - spiega Luciano Boggio, nuovo ... (La Sentinella del Canavese)