Terni, schianto sulla statale: due morti Entrambe le macchine stavano sorpassando

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È costato la vita a due uomini lo schianto frontale si è verificato intorno alle 14 sulla statale 675, all'altezza del viadotto Toano, in prossimità svincolo di Terni Est. Un Maggiolino Volkswagen guidata da un giovane di 29 anni, Stefano Galletti di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Salvatore Strazzera, cagliaritano residente a Capoterra, appena si è accorto di stare male, ha avuto solo il tempo di accostare lungo la strada sulcitana, nel tratto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

RETI: 16' pt Basili, 15' st Pinzaglia, 30' st Cuccagna, 47' st Burla NOTE: espulsi Liviani e ... A Strettura, paese di Stefano Galletti, non si è giocato in segno di lutto. (Sporterni.it)

Sono morti nel primo pomeriggio di oggi, sabato 12 settembre 2015, in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo il raccordo Terni-Orte, lungo il cavalcavia nei pressi dello svincolo Terni E. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La camera ardente verrà allestita oggi, 13 settembre, all'obitorio. Redazione 13 settembre 2015 ... (PerugiaToday)

La vittima è Andrea Leorato, ventenne veronese dipendente in un supermercato, residente a poca distanza da via Giussano,…Continua a leggere → Durante la manovra non si sarebbe accorto che doveva dare la precedenza schiantandosi contro un’Audi Station Vagon. (La Prima Pagina)

Da quando la sua storia d’amore si è interrotta alla fine dell’anno scorso per il ventenne sarebbe iniziato un tormento interiore che lo avrebbe indotto a tentare il suicidio. E’ successo in un Comune nei dintorni di Padova. (La Prima Pagina)