Addio Fiat Panda, la decisione ufficiale dell’azienda è appena arrivata

Addio Fiat Panda, la decisione ufficiale dell’azienda è appena arrivata
Flop Gear ECONOMIA

La Fiat Panda è un mito italiano, invidiato da tutto il mondo. Ora è arrivata una decisione su quello che sarà il suo futuro. Siamo ormai a poco più di due mesi e mezzo da quello che è considerata come l’alba di una nuova era per la Fiat, pronta a svelare un modello attesissimo. Stiamo parlando della nuova Panda, attesa al debutto l’11 di luglio, una data che è scolpita nelle menti dei fan della casa di Torino, ma anche di chi è affezionato a questo modello, che fece la sua prima apparizione nel 1980 (Flop Gear)

La notizia riportata su altri media

Il marchio ha recentemente rivelato cinque nuove concept car ispirate alla Panda, che dovrebbero evolversi in auto di serie nei prossimi tre anni, ma c’è ancora spazio nella gamma perché la 500 si evolva e generi nuovi derivati. (ClubAlfa.it)

Questo sarà il secondo modello della nuova famiglia di auto Fiat che punteranno su praticità ed essenzialità che farà il suo debutto a luglio con la nuova Fiat Panda. Si tratterà di un crossover lungo quasi 4,4 metri che nascerà su piattaforma Smart Car di Stellantis, la stessa che verrà impiegata anche per la nuova Panda e per le recenti Citroen C3 e C3 Aircross. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Panda 4X4: in un video come potrebbe essere la futura generazione

Nuova Fiat Panda 4X4 potrebbe essere una delle versioni più interessanti della futura generazione di Panda che come sappiamo dovrebbe debuttare nel corso del prossimo mese di luglio. Per quanto riguarda invece la futura generazione, come sappiamo si trasformerà in un crossover lungo quasi 4 metri dalle linee squadrate da cui poi deriverà anche un secondo crossover più grande che dovrebbe prendere il nome di nuova Fiat Multipla. (ClubAlfa.it)