Forza Italia perde pezzi: in otto lasciano e vanno da Verdini

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Continua la mini diaspora dei forzisti che lasciano il partito di Berlusconi per passare da Verdini. Oggi altri sette deputati azzurri e un senatore hanno deciso di lasciare il partito di Berlusconi per entrare nel gruppo di Denis Verdini. Si ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Dopo la decisione del Senatore Francesco Amoruso di lasciare il movimento di Silvio Berlusconi per approdare nell'Ala di Denis Verdini, ieri sono stati in sette gli onorevoli che hanno presentato le dimissioni da Forza Italia per approdare nel nuovo ... (Baritalia News)

La ragione, spiegano, è la campagna acquisti di Renzi e dei suoi nuovi alleati in Parlamento, quelli che fanno capo a Denis Verdini. Secondo i Cinque Stelle, ci sono tutti gli estremi per un esposto in Procura. (Il Fatto Quotidiano)

GROSSETO – «Forza Italia ha oramai esaurito la sua spinta riformatrice, la sua vocazione popolare e liberare, il suo modo così ondivago e incomprensibile di fare opposizione nel Parlamento, che francamente imbarazza da troppo tempo, quelli che un tempo ... (Il Giunco.net)

Nunzia De Girolamo è appena rientrata in Fi ma nel giro di poche ore, le porte si sono riaperte. Sette parlamentari prendono il volo sull'Ala di Verdini. (Intelligonews)

Dopo il 'trasloco' di Peppe Ruvolo dal gruppo dei senatori azzurri alla componente che fa capo a Denis Verdini, alla Camera viene ufficializzata la nascita di 'Ala Maie' la nuova formazione in cui sono ... (Giornale di Sicilia)

Due giorni fa è stato il senatore Francesco Amoruso, a ... Nunzia De Girolamo è appena rientrata in Fi ma nel giro di poche ore, le porte si sono riaperte. (Intelligonews)