«Nel 2030 non si farà più sesso, siamo a rischio estinzione»: lo studio spiega il perché

Il Mattino SALUTE

Entro il 2030 non faremo più sesso rischiando così l'estinzione del genere umano: è quanto profetizza David Spiegelhalter, docente della Cambridge University, nel suo libro intitolato “Sex by numbers” (Il sesso in cifre). Lo scienziato è in grado non ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

La maggior parte delle attività umane in grado di attirare la nostra attenzione o di appassionarci possiedono una duplice valenza, contemplativa e attiva, che prevede la possibilità di trarre piacere tanto dall'esecuzione di una determinata pratica ... (Emerge il Futuro)

Pur non essendo più il sesso un tabù e pur essendoci in buona parte del mondo una certa libertà sessuale, vi sono ancora persone, soprattutto giovani, che si vergognano ad andare ad acquistare i preservativi. (Esteri Blog)

Secondo l'esperto entro il 2013 non faremo più sesso, e il genere ... Il professor David Spiegelhalter, dell'Università di Cambridge profetizza che l'essere umano è a rischio estinzione. (DiariodelWeb.it)

Il dottor David Spiegelhalter ha fatto una profezia terribile: nel 2030 fare l’amore potrebbe essere un ricordo lontano. Pensate che negli anni Novanta si faceva l’amore in media cinque volte al... (Bigodino.it)

Entro il 2030 non faremo più sesso rischiando così l'estinzione del genere umano: è quanto profetizza David Spiegelhalter, docente della Cambridge University, nel suo libro intitolato “Sex by numbers” (Il sesso in cifre). (News Italiane)

I problemi sessuali delle donne possono essere molteplici. Sesso – Calo del desiderio, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, dolori durante il rapporto. (L'Huffington Post)