Maserati, avvistata negli Usa la GranTurismo elettrica

il Resto del Carlino ECONOMIA

Il grande quantitativo di pioggia in un arco di tempo ridotto ha provocato allagamenti, alberi spezzati e blackout, una persona intossicata

Violenti nubifragi e tempeste di fulmini tra Rovigo e Ferrara.

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver vista da vivo ancora leggermente camuffata in occasione l’ePrix di Roma con alla guida il ceo di Stellantis, Carlos Tavares (qui la news), la Maserati GranTurismo è stata fotografata nei pressi di Monterey dove si tiene la Car Week (foto sopra). (AlVolante)

Dopo una importante anteprima nello scorso aprile quando - in occasione della tappa romana del Campionato di Formula E - un prototipo con minime mascherature adesive era stato fotografato ufficialmente con al volante un tester d’eccezione (il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares) è ora la volta di una GranTurismo Folgore sorpresa nella zona di Monterey, in California, mentre si sposta su strada e durante un rifornimento di energia elettrica. (Il Messaggero - Motori)

Nuove immagini teaser della Maserati GranTurismo Folgore il cui debutto è imminente. In realtà nei giorni scorsi a Pebble Beach la Maserati GranTurismo Folgore era stata già avvistata mentre si stava ricaricando accanto ad una Tesla Model 3 ma in quel caso si trattava di foto non ufficiali. (ClubAlfa.it)

leggi anche Maserati Project24: 62 esemplari da pista. Maserati GranTurismo: anche con il V6 Nettuno. La prima EV del Tridente avrà prestazioni da riferimento, se la velocità massima potrebbe essere limitata elettronicamente al fine di preservare l’autonomia, in accelerazione, nel classico 0 - 100 km/h, la GT elettrica potrebbe impiegare meno di 3 secondi. (Money.it)

La GranTurismo Folgore monterà una batteria da 105 kWh abbinata a due (o tre) motori elettrici che insieme saranno in grado di erogare la bellezza di 800 Nm Tutto coerente con la strategia Maserati: la California sarà uno dei mercati principali della nuova GranTurismo Folgore, modello che farà da apripista alla nuova strategia d’elettrificazione del marchio modenese. (FormulaPassion.it)

Nessuna informazione ufficiale è stata a oggi diffusa dalla Casa madre, la GranTurismo Folgore rappresenterà il primo modello completamente elettrico di una gamma che in un futuro non molto lontano, accoglierà anche la Grecale e la MC20. (Adnkronos)