Modena, celebre imprenditore ucciso ed evirato dalla compagna romena

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Un orrore a Modena, dove un uomo - un noto imprenditore - è stato brutalmente ucciso in un condominio di via Mare Adriatico. Ad ammazzarlo la compagna, una romena di 50 anni. L'omicidio è avvenuto intorno alle 6 del mattino: la vittima si chiamava ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito l'omicidio pare sia ... (News Italiane)

L'autrice del folle gesto ha poi chiamato la polizia e in seguito si è costituita. (Newsly)

Il giurista Stefano Rodotà è morto all'età di 84 anni. Rodotà è stato candidato, non eletto, per l'elezione del Presidente della Repubblica Italiana del 2013 ... (Il Secolo d'Italia)

Un dirigente aziendale di 63 anni, Claudio Palladino, dopo essere stato accoltellato con almeno otto fendenti al corpo, sembra ancora in fin di vita, è stato evirato dalla compagna ed è morto per le ferite riportate: è successo questa mattina, in un ... (PrimaPaginaReggio24)

Si chiamava Claudio Palladino, l'uomo ucciso questa mattina a Modena dalla compagna, una 50enne di origini straniere. Verona Popescu, questo il nome della donna, ... (Newsly)

L'omicidio è avvenuto a pochi passi dal centro storico di Modena, in una palazzina di via Mar Adriatico. (Vivere Milano)