ARDEA, BUTTA 4 MATERASSI SUL CIGLIO DELLA STRADA: 600 EURO DI MULTA A CITTADINO INDISCIPLINATO

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Stava buttando quattro materassi al lato della strada ma è stato pizzicato dagli Ispettori ambientali comunali della Guardia nazionale ambientale che, in quel momento in borghese, hanno chiamato gli agenti della polizia locale di Ardea. Così B.V., 30 anni, ha dovuto ammettere le proprie colpe e dovrà pagare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

È il 1876 quando il Regno Unito emana il Cruelty on Animal Act, il documento precursore, in ambito internazionale, di tutte le leggi sulla sperimentazione animale. Gli altri paesi europei hanno emanato le prime leggi in materia solo intorno agli anni... (Oggi Scienza)

Questo il primo annuncio di Fabio Fucci questa mattina, in occasione della presentazione dello stato dei lavori del progetto “PLUS – Pomezia Cambia”. Bilancio consuntivo probabilmente approvato dalla Giunta questo pomeriggio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mentre erano appostati in abiti civili, intorno alle ore 17.00 in via Pirovano notavano un... (ResegoneOnline)

L’AQUILA – Anche i prestatori di lavoro occasionale potranno esercitare l’attività di badante (a pagamento), all’interno degli ospedali della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, purché … (L'AquilaOggi)

Anche il porto nella delibera approvata dalla giunta del Comune di Napoli per le azioni di contenimento dell’inquinamento atmosferico. (Seareporter)

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare, lo stato di attuazione degli interventi del progetto PLUS Pomezia Cambia, frutto di un bando vinto dal Comune di Pomezia nel 2012 e che ha visto il progetto premiato con finanziamenti superiori agli 11.600... (IlCorrieredellaCitta.com)