Serie B - Palermo-Parma 0-0 e Reggiana-Cosenza 0-4 con doppietta di Forte negli anticipi del 34° turno

Eurosport IT SPORT

Negli anticipi del venerdì del 34° turno del campionato cadetto, il Parma di Fabio Pecchia capolista non va oltre lo 0-0 al "Barbera" contro il Palermo di mister Michele Mignani. Ducali a 70 punti, rosanero sempre sesti a 52. Terzo ko consecutivo per la Reggiana di Alessandro Nesta : 0-4 in casa contro un Cosenza assatanato. Emiliani che restano a 40, Lupi della Sila a 39. I gol della sfida dello Stadio Città del Tricolore: al 6', cross dalla destra di Tutino e colpo di testa vincente di capitan D'Orazio. (Eurosport IT)

Su altri media

Momenti di concitazione pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma con protagonisti soprattutto i tifosi ospiti. A tal proposito nelle zone limitrofe allo Stadio “Renzo Barbera” si sarebbero verificati degli scontri tra i tifosi ducali e la Polizia. (Quotidiano di Sicilia)

La capolista viene fermata dai siciliani mentre i lombardi battono la Feralpi nel derby e accorciano a tre lunghezze dal primo posto. (ilGiornale.it)

Il difensore: "Di Mariano lo aspettiamo presto" (Livesicilia.it)

Per il Palermo occasione clamorosa non sfruttata da Mancuso, un rigore in movimento che non beffa Chichizola. Uno dei migliori in campo è stato il portiere rosanero Pigliacelli che ha salvato il risultato su Di Chiara. (Luca Galvani)

Durante la partita, gli ultras rosanero hanno voluto prendere posizione rispetto alle provocazioni delle scorse settimane da parte dei “cugini” del Catania, supportati dai gemellati del Muro giallo del Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara, cercando di non prendere gol contro una grande squadra e abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta. (GoalSicilia.it)