Le colline di Spadolini liberate dai tralicci

Terna ha dato il via alla rimozione di 17 torri per la trasmissione dell'energia. Esulta Nardella: "Ambiente e progresso possono coesistere". FIRENZE — Ci sono voluti 4 operai e un elicottero per strappare il primo traliccio dalle colline di Pian dei ... (QuiNewsFirenze)

Su altri giornali

Si tratta di zone di pregio culturale e paesaggistico: Pian dei Giullari, Arcetri e Monte alle Croci, dove sorgono anche l'Osservatorio Galileo e la Fondazione Spadolini. (Solo News)

- (AdnKronos) - "Oggi è una giornata bellissima, perché è il risultato di una grande coesione, di un grande spirito, che mette insieme il rispetto per la natura, la cultura, l'arte e l'ambiente con l'innovazione tecnologica delle ... (Panorama)

Ieri con un elicottero rimosso il primo traliccio del vecchio collegamento aereo di 3 chilometri. Redazione. (FirenzeToday)

Forse per questo il fenomeno delle persone anziane che sposano le giovani badanti ha raggiunto livelli incredibili: secondo l’Istat sono 30 mila in 10 anni, il 10 per cento di tutti i matrimon... In un Paese sempre più vecchio come il nostro, può succedere che i vecchi cambino i numeri della storia. (La Stampa)

Via i vecchi tralicci dai colli fiorentini. (Adnkronos)

"Oggi è una giornata bellissima, perché è il risultato di una grande coesione, di un grande spirito, che mette insieme il rispetto per la natura, la cultura, l'arte e l'ambiente con l'innovazione tecnologica delle nostre imprese italiane". (Adnkronos)