Facebook At Work, il social network alla conquista dell'ufficio

La versione aziendale del social network più usato al mondo è pronta ad aprirsi a tutte le aziende. Ecco come funziona e perché non rimpiazzerà LinkedIn, né le email. Leggi anche. Se Facebook comprasse Spotify sarebbe un affare (dice un investitore di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il dado è (quasi) tratto: Facebook at Work, la versione per professionisti del primo social network al mondo, sta per lanciare il guanto a Slack, Yammer (sempre più integrata nella suite di produttività Microsoft Office 365), Convo, Salesforce Chatter ... (AlgheroNewsGroup)

Maggiori dettagli sui prezzi e funzionalità arriveranno direttamente ad ottobre quando Facebook dovrebbe ufficialmente presentare la nuova piattaforma. (PostGenovaOnline)

Il progetto è nato del 2014 mentre la prima beta è del 2015 ed è stata testata da 400 grandi realtà internazionali, come Royal Bank of Scotland e Heineken. (CorriereCity)

Debutterà entro il prossimo mese di ottobre Facebook at Work, ovvero il nuovo progetto per un social network dedicato al mondo aziendale e sui cui Facebook pare stia lavorando già da ben due anni e mezzo. (News Italiane)

Utilizzata fino ad ora soltanto come servizio ... (Mr.Webmaster)

I social ... (PrimaPaginaItaly)