Berlusconi: "Liberatemi, come De Magistris"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Liberatemi, come De Magistris“. E' quanto avrebbe detto Berlusconi ai suoi avvocati, Ghedini e Longo, dopo la sentenza del Tar Campania che, rinviando gli atti alla Corte Costituzionale, ha di fatto congelato la sospensione dell'ex magistrato, ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Nessuna norma pro Cav ma un assist al sindaco di Napoli certamente. (La Prima Pagina)

Lo ha detto, a margine di un incontro a Bologna, il consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, riguardo alla decisione del Tar che ha ... (Brescia Oggi)

(TMNews) - Il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva del provvedimento con cui il prefetto di Napoli aveva sospeso dalla carica di sindaco Luigi De Magistris. I l tribunale amministrativo regionale ha inviato il ricorso alla Corte Costituzionale ... (Tendenze online)

Il consigliere regionale Michele Iorio, sospeso lo scorso ottobre dalla carica per effetto della legge Severino (era stato condannato in primo grado nel processo Bain & Co) e poi reintegrato dopo la sopraggiunta prescrizione, interviene sulla ... (Primonumero.it)

Luigi De Magistris vince il ricorso al Tar e può così tornare a ricoprire la carica di sindaco della città di Napoli. (Palermomania.it)

Il piano del premier per l'elezione dei due giudici mancanti della Corte costituzionale. (La Repubblica)