Forti raffiche di vento, interventi a tappeto dei Vigili del Fuoco

CremonaOggi ECONOMIA

Forti raffiche di vento e tanti interventi da parte dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia di Cremona. Gli interventi sono iniziati questa mattina a Capergnanica per il dissesto statico di elementi costruttivi. Poi, poco dopo l’ora di pranzo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Salvirola per mettere in sicurezza una pensilina pericolante a causa del vento. A Piadena è stato tolto un albero caduto sulla sede stradale e anche a Olmeneta i Vigili si sono allertati per un ramo pericolante. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Ritocchi al rialzo sulle medie dei prezzi praticati della benzina, mentre restano stabili quelle del diesel. E' il quadro che emerge dal monitoraggio sulla rete carburanti di Quotidiano energia che sottolinea come torni a salire anche la quotazione internazionale della benzina, a fronte della stabilità di quella del diesel. (Tiscali Notizie)

Numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco, da Viadana a Castiglione, passando per la città, per rimuovere grossi rami finiti a terra e mettere in sicurezza alberi pericolanti, nonché per risistemare pali … (Mantovauno.it)

Anche su Cremona anche oggi temperature in calo rispetto alla media stagionale e tempo instabile per l’irruzione di aria fredda proveniente dalla Scandinavia, destinata a destabilizzare il tempo. Il forte vento di martedì ha richiesto anche nella notte l’intervento dei vigili del fuoco in alcuni punti della città. (CremonaOggi)

Numerose le richieste d’intervento indirizzate ai vigili del fuoco, sollecitati a mettere in sicurezza e rimuovere alberi, pali Telecom e grondaie pericolanti. L’illusione di un’estate precoce è stata spazzata via da un vento capriccioso e ostinato, che dal primo pomeriggio del 16 aprile ha iniziato a soffiare su tutta la provincia di Mantova. (gazzettadimantova.it)

Marietta Tidei (Iv): “Benzina alle stelle, da Governo Meloni solo grida e demagogia” Ricordate i video della Meloni direttamente dai distributori di carburante, in cui invocava urlando l’intervento del Governo affinché abbassasse i prezzi? (TerzoBinario.it)

MANTOVA Piante abbattute o pericolanti a causa delle forti raffiche di vento che ieri hanno sferzato un po’ tutta la provincia. Altri interventi per un albero caduto in strada Forte di Pietole e intorno alle 19 in strada Cipata per un albero pericolante. (La Voce di Mantova)