FERRARI | In vista un biopic con protagonista Robert De Niro

La notizia è da far tremare i muri e tenere sulle spine gli appassionati: De Niro sarà Enzo Ferrari in un biopic forse diretto da Eastwood.40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la minaccia di andarsene a causa delle lungaggini, il premio Oscar annuncia l'accordo: l'opera dovrà essere finita entro un mese dall'inaugurazione: "Però....." (La Repubblica)

Con una dichiarazione al Messaggero Robert De Niro dichiara: “Interpreterò il grande imprenditore-pilota che fondò la casa automobilistica famosa nel mondo intero”. (Vertigo24)

Il presidente emerito intervistato su D-Day, Rai 3: "L'Italia privilegiò il rapporto con Tito, che aveva rotto con Stalin".. (La Repubblica)

Robert De Niro sarà Enzo Ferrari in un film intitolato semplicemente Ferrari e dedicato alla vita del celeberrimo pilota automobilistico italiano, personaggio che aveva "inutilmente" incuriosito Michael Mann al principio degli anni Duemila. (ComingSoon.it)

A rivelare la notizia è stato lo stesso attore in un'intervista al Messaggero in cui ha dichiarato: "Per me è un onore raccontare la vita di un uomo fuori dal comune che ... (Ecodelcinema)

Ferrari racconterà la vita del famoso imprenditore-pilota: Clint Eastwood potrebbe dirigere il film... (Play4movie)