Azienda offre lavoro a studente-hacker

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

VICENZA - Denunciato alla magistratura per aver violato i registri informatici della scuola, un giovane hacker di origine indiana potrebbe ora avere il posto di lavoro pronto in un'azienda della zona, specializzata di ingegneria per il web. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma grazie alle sue “capacità” c'è un'azienda pronta a offrirgli un posto di lavoro. (Fanpage)

Dopo una denuncia per aver violato il sistema informatico della scuola, ad attenderlo c'è un posto libero in una società di ingegneria per il web. (Skuola.net)

Ha poco più di diciotto anni l'abilissimo hacker dell'Istituto “Marzotto” di Valdagno (Vicenza) che è riuscito ad entrare nel sistema scolastico ea cambiare le pagelle grazie ad un programmino da lui ideato. (Altre Notizie)

Terminate le attività di pulizia delle facciate esterne della scuola "Angeli della città", fra i primi dieci plessi... (Roma Today)

Il sindaco Cenni: «Saremo al fianco delle aziende per una nuova prospettiva di sviluppo e lavoro nel settore Ict» (MET - News)

Vostro figlio sta tutto il giorno davanti al computer, parla un linguaggio che non capite e dopo la scuola non esce mai per fare un po' di sport? Forse non è il caso di preoccuparsene troppo: potrebbe essere una fortuna. (DireDonna)