Pavia: sesso troppo rumoroso, vicini chiamano la polizia

CATANIAVERA.IT INTERNO

Volevano passare insieme un momento di sana passione, ma devono avercene messa troppa. Una coppia di Pavia ha infatti svegliato, con i suoi rumori “passionali“, tutto il palazzo dove abita, tant'è che i vicini di casa si sono visti costretti a chiamare la ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altre testate

Metti una sera di sesso focoso. Al punto che i gemiti si sentono fino in strada. (Romagna Mamma)

PAVIA – Coppia troppo appassionata durante l'amore, urla e gemiti che si sentono per tutto il palazzo e la vicina chiama la polizia. E' successo, come riferisce la Provincia Pavese, un paio di notti fa, in un palazzo del centro di Pavia. (Blitz quotidiano)

La coppia «troppo appassionata» si è beccata una segnalazione. Gli agenti, già dalla strada, hanno potuto percepire le urla e i gemiti che tenevano sveglio l'intero palazzo. (Corriere della Sera)

Una coppia di Pavia è infatti finita al centro delle cronache cittadine dopo che, un paio di notti fa, i vigili sono stati costretti a intervenire nella loro abitazione, sollecitati da una segnalazione di una vicina che, esasperata, non riusciva più a dormire per colpa ... (Articolotre)

E' accaduto nello scorso fine settimana nel centro di Pavia. La telefonata alla questura è arrivata da ... (Bergamosera)