Bologna, parenti vittime 2 agosto a Renzi: verità sulle stragi e indennizzi

LaPresse INTERNO

Bologna, 27 lug. (LaPresse) - Il governo rispetti le promesse sulla verità e sugli indennizzi per la strage del 2 agosto alla stazione di Bologna. E, soprattutto, porti avanti la legge sul depistaggio. I familiari delle vittime, in vista della ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - "Visti i depistaggi che ancora oggi emergono nelle indagini in corso in Italia, è chiaro l'interesse a bloccare una legge che mette in carcere i depistatori". Bologna, 27 lug. (LaPresse)

I familiari delle vittime dell'eccidio del 2 agosto, a pochi giorni dal 35esimo anniversario, si rivolgono al presidente del Consiglio: "Rispetti le promesse". di Annalisa Dall'Oca | 27 ... (Il Fatto Quotidiano)

Il ricordo di bolognesi (e non) sul 2 Agosto a pochi giorni dall’anniversario della strage che uccise 85 persone (Corriere della Sera)

Video dell’epoca, interviste ai superstiti, testimonianze dirette: il 2 agosto 1980, giorno dell’attentato alla Stazione di Bologna che costò la vita a 85 persone, non esistevano motori di ricerca e smartphone, ma non per questo la memoria di quel tragico evento deve essere inaccessibile per chi con Internet... (Bologna 2000)

Un segnale di ... (Corriere della Sera)