Catania, finisce in carcere per cumulo pene

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato Giuseppe Brancato, 47enne, dando esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

In questo caso a finire in manette è stato un 36enne ragusano, già noto alle forza di polizia, che nascondeva nei cassetti del comodino 50 grammi di marijuana già divisa in... (RagusaTG)

430 bottiglie di birra trovate in un appartamento in via Mascarella trasformato in un centro di smistamento abusivo destinato alla clientela di piazza Verdi. (La Prima Pagina)

Nel corso della giornata di ieri, ad Avola, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Siracusa, Gianluca Liotta, avolese 43 anni. (Nuovo Sud)

E’ accaduto mercoledì sera, quando la Centrale Operativa del 112 è stata informata che negli spogliatoi del centro sportivo “Ilaria Alpi” a Ponte Ronca, era stato commesso un... (Bologna 2000)

Qualunque sia la nostra taglia, un reggiseno sportivo che non ci sta come deve può rovinare il nostro allenamento ed essere dannoso per il seno. In realtà non ci vuole un... (Bigodino.it)

I carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato Simone Maccarrone, 34enne, dando esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della repubblica del Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)