Mercedes: non avevamo il passo Ferrari

Autosprint.it SPORT

Con il senno di poi, ci si interroga su quella scelta effettuata in occasione del secondo pit-stop Mercedes con Rosberg, montare le medie per la parte finale di gara, prestando, di fatto, il fianco alla rimonta di Ricciardo. Tra la teoria e la pratica ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le deludenti prove nei GP precedenti la Rossa potrà godersi la pausa estiva del campionato sull'onda dell'entusiasmo e consapevole forse ... (Il Fatto Quotidiano)

E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare abbiamo fatto 8 podi e due vittorie, fate voi. (AGI) - Budapest, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutto su: Formula 1 · F1 2015 Ungheria dom (30) · F1 2015 Ungheria dom (33) · F1 2015 ... Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. (Automoto.it)

Il campione del mondo aveva conquistato una straordinaria pole position sabato staccando di oltre mezzo secondo Nico Rosberg e di oltre 7 Sebastian Vettel. (TuttoMotoriWeb.com)

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi...". Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, racconta così, scherzando, il segreto del trionfo in Ungheria del team di Maranello. (Tuttosport)