I boss non minacciarono Saviano: condanna per uno degli avvocati

il Giornale INTERNO

Lo scrittore: "Questa sentenza è il primo passo verso una vita più normale. I camorristi non sono imbattibili, ma guappi di cartone che si nascondono dietro l'avvocato". Ivan Francese - Lun, 10/11/2014 - 18:23. Il boss dei Casalesi Francesco Bidognetti e ... (il Giornale)

Su altre testate

Il loro ghigno ce l’ho stampato negli occhi” E aggiunge: “Me ne vado dall’Italia. “Confesso che uno dei dolori più grandi è stato immaginare la soddisfazione di questi due boss”. (La Perfetta Letizia)

RUBY BIS: Parziale riforma nella sentenza di primo grado ma la condanna resta: i giudici milanesi hanno condannatoEmilio Fede a 4 anni e 10 mesi di carcere, Nicole Minetti alla pena di 3 anni e Lele Mora a 6 anni e 1 mese per il processo d’appello sul cosiddetto ‘Ruby bis’. (news24h magazine)

- "Spero che questa sentenza sia un primo passo verso la liberta', spero ci sia per me una nuova vita". (AGI) - Napoli, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Napoli, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’autore di Gomorra commenta la sentenza con cui é stato condannato l’avvocato Santonastaso. (Corriere della Sera)

Il rettore lo ha spiegato giovedì in una conferenza stampa dove ha fatto il punto sul suo primo anno di mandato (Umbria24)