"C'è un pene sul tronco dell'albero". Netflix cancella un episodio dell'Ape Maia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In una delle puntate dell'Ape Maia compare un pene sul tronco e la Netflix, che produce la serie di animazione, cancella l'episodio. A renderlo noto, sulla sua pagina Facebook, è stata una mamma, Chey... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scandalo cartoon esplode a partire dalla segnalazione di una mamma su Facebook: nell'Ape Maia compare chiaramente un disegno a tema fallico (GQ Italia)

Ad accorgersi dell'insolita presenza nel cartone una mamma (TVBlog.it)

Netflix finisce nell'occhio del ciclone a causa della serie animata l'Ape Maia: in un episodio della prima stagione è presente infatti un pene disegnato su una (MangaForever.net)

Può una serie animata come l'Ape Maia avere dei problemi di pubblicazione? Netflix ci è riuscita con una insolita svista. (QDSS)

A quanti è capitato di soffermarsi davvero sulle potenzialità del web? E quanti in particolare si sono soffermati sul significato dei nomi attribuiti alle pagine? E ancora, quante sono le analogie con le condivisioni personali attraverso i social? Qualche giorno fa curiosando nei meandri di facebook, uno dei... (Il quotidiano Italiano)

«Per favore, state attenti a quello che guardano i vostri bambini!! Non ho modificato le immagini in alcun modo, questa è L’Ape Maia, Stagione 1, Episodio 35». (La Stampa)