Verdi: continua lotta contro chi vuole morte Taranto

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO – "Noi continueremo a lottare e a ribellarci contro chi vuole la morte di Taranto" sulla questione Ilva siamo allo scontro tra le istituzioni. Il Governo ha tirato fuori dal cilindro l'ennesimo decreto per lasciare produrre in 'Santa Pacè l'AFO ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Allo stato e' tutto confermato: se non ci saranno novita', lunedi' prossimo nell'Ilva di Taranto via alla manovra di spegnimento dell'altoforno 2 dopo il sequestro senza facolta' d'uso ordinato dalla Procura di Taranto a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Alla fine è arrivato l'ottavo decreto salva Ilva" denuncia l'esponente dei Verdi Angelo BOnelli, commentando l'appovazione da parte del governo Renzi del decreto che annulla il sequestro della magistratura dell'altoforno 2 e delle aree di Fincantieri ... (Mainfatti.it)

Affidata dal 1976 al WWF, con i suoi 90 ettari di superficie, questa oasi rappresenta un ecosistema particolarmente raro, e purtroppo anche molto minacciato. L’Oasi WWF del Bassone è una piccola area protetta situata a 6 km dalla città di Como in Lombardia. (Econote.it)

(AdnKronos) - Il provvedimento varato ieri dal governo per la riapertura dell'altoforno dell'Ilva di Taranto "è un brutto segnale" per il Wwf Italia che, in una nota, specifica: "il commento nel merito verrà diffuso non appena il testo ... (Sardegna Oggi)

(AGI) - Taranto, 5 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ordine ... Emiliano: la soluzione per l'Ilva non può essere giudiziaria. (Noi Notizie)