Legge di stabilità, la manovra punto per punto

La Stampa ECONOMIA

C'è il bonus di 80 euro, aiuti alle partite Iva a basso reddito. Scelta Tfr in busta da marzo. Sconto sull'Irap, bonus famiglie ed ecobonus. Ma resta il nodo delle coperture. LAPRESSE. La slide mostrata dal premier Matteo Renzi e il ministro dell'Economia Pier ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Trentasei miliardi. Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... (Il Messaggero)

E' stata approvata nella giornata di ieri la legge di stabilità per il 2015. La manovrà è di 36 miliardi. (Casa e Mutui)

Un manovra “super espansiva e che darà respiro al paese” Il momento più delicato per questa legislatura (ma forse per tutte) è infine arrivato. 36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. (NapoliTime)

Commenta. mercoledì 15 ottobre 2014 21:47. (Cronache Laiche)

Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. “Mentre altrove la riduzione è ad ... (businesspeople.it)

La presentazione è avvenuta nel corso di una concitata conferenza stampa. Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). (Casa e Mutui)