Due ragazzi di Minturno denunciati per spaccio

Minturnet INTERNO

Due ragazzi pregiudicati di Minturno sono stati denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati dai carabinieri della stazione di Formia, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in... (Minturnet)

Ne parlano anche altre testate

Una misura cautelare è stata eseguita stamani dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (Salerno) nei riguardi di undici persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Roma Daily News)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 41enne tunisino, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nell’ultima settimana nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Trastevere, i Carabinieri di Roma hanno arrestato tredici persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

Santonocito è... La droga era nella sua abitazione, nel quartiere San Leone. (Nuovo Sud)

Nell’ambito di un’attività di contrasto alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Imola, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Bologna e della Compagnia di Lugo, hanno arrestato due persone e ne hanno denunciate ulteriori tre per coltivazione di sostanza stupefacente. (Bologna 2000)

I Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno lo arrestano per detenzione ai fini di spaccio (Nove da Firenze)