Ternana-Ascoli, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Ternana-Ascoli, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 35esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 27 aprile con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Libero Liberati la Ternana di Roberto Breda e l’Ascoli di Massimo Carrera. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ternana-Ascoli. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ora dobbiamo guardare solo il presente che è molto importante per noi. Siamo convinti che nessun ego personale va oltre ai punti che dobbiamo fare". (TernanaNews)

Alla vigilia del match contro l'Ascoli, il tecnico della Ternana Roberto Breda ha parlato degli avversari, lodandoli per un risultato ottenuto in stagione, contro il Parma di Fabio Pecchia: "È una squadra che fa della compattezza difensiva il suo punto di forza. (Parma Live)

Oggi la squadra di Massimo Carrera sarebbe retrocessa senza passare per i playout. Quella di oggi è una partita fuori dal comune. (TernanaNews)

Breda: "Delle ultime 4 con l'Ascoli è la partita più difficile"

Computando i 1987 abbonati è stata raggiunta quota 5237 presenze. Ternana-Ascoli, prevendita biglietti: superati i 5000 presenti (Calcio Ternano)

Ternana ed Ascoli torneranno a sfidarsi allo stadio "Liberati" nella gara in programma domani alle ore 14:00 per la trentacinquesima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi per 0-0: i rossoverdi a Brescia, i bianconeri in casa contro il Modena. (picenotime.it)

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)