Strage di Natale, Riina a processo “Così il boss voleva fermare Falcone”

La Stampa INTERNO

Il boss Totò Riina è ufficialmente accusato di essere stato il mandante e l’ispiratore della strage del Rapido 904, avvenuta il 23 dicembre 1984 all’interno della galleria della Direttissima, tra Firenze e Bologna. Così ha deciso, ieri pomeriggio, il gup di Firenze accogliendo la richiesta della Procura. Da ieri, dunque, la “strage di Natale” - dap... (La Stampa)

Su altri giornali

Firenze - (Adnkronos) - Martedì 13 maggio, nell'aula bunker, davanti al Gup del Tribunale di Firenze il processo al Capo dei Capi di Cosa Nostra, accusato di essere il mandante della strage del treno rapido 904, che il 23 dicembre 1984 provocò 17 morti e ... (Adnkronos/IGN)

Torna sul banco degli imputati il capo dei capi (Nove da Firenze)

IL LEGALE ... Il processo inizierà a Firenze il 25 novembre 2014. (Quotidiano.net)

E' questa la decisione del gup di Firenzer Francesco Bagnai, a termine dell'udienza preliminare iniziata questa mattina, presso l'aula bunker del capoluogo toscano. Il boss è ... (Articolotre)

Il giudice dell'udienza preliminare (GUP) di Firenze ha rinviato a giudizio il boss di Cosa nostra Totò Riina per la strage del treno rapido 904. (RSI.ch Informazione)

Il boss di Cosa Nostra è stato rinviato a giudizio dal gup di Firenze per la strage del rapido 904, con l'accusa di essere il mandante dell'attentato che il 23 dicembre 1984 costò la vita a 16 persone. (Lettera43)