Migranti e Ong, cosa sappiamo sulla polemica che divide il governo

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

A parlare è il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini, a proposito delle dichiarazioni del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro sui rapporti tra Ong e migranti. La vicenda ha avuto inizio dagli studi televisivi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti europei lo hanno fatto già da tempo, soprattutto inglesi, poiché attratti non solo dalla bellezza del paesaggio, ma anche dal costo ridotto della vita. Sono in molti a prendere in considerazione l’idea di comprare direttamente una casa al mare in Grecia, proprio in una delle isole greche. (Corretta Informazione)

“Da magistrato, ho il preciso dovere di ... Ong, gli accordi con gli scafisti sono veri? Le dichiarazioni di Zuccaro. (CNO-Webtv Notizie)

Roma - Il Comitato di presidenza del Csm vaglierà le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, sulla vicenda delle Ong. (AlgheroNewsGroup)

Così il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, interpellato dopo le dichiarazioni del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. (MondoNewsBlog)

«Dopo aver sentito i capi di corte e il presidente della prima commissione, Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del comitato di presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 maggio». (Il Messaggero)

L'ultimo capitolo vede protagonista il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che ha scelto il programma Agorà su Raitre per ribadire il sospetto che le “alcune Organizzazioni non ... (Agora Magazine)