Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo sbrocca e accusa Ida!

Uomini e Donne anticipazioni: Pierpaolo sbrocca contro Ida Il cuore di “Uomini e Donne” batte forte con nuovi colpi di scena che stanno scuotendo le emozioni dei telespettatori. Nelle recenti registrazioni del dating show di Canale 5, Ida Platano è stata al centro di accuse gravi e confronti intensi, portando il trono a un punto di svolta cruciale. Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 29 al 3 maggio: Tancredi si vendica! Uomini e Donne Anticipazioni: Ida elimina Mario Nella puntata registrata il 23 aprile 2024, Ida Platano ha preso una decisione drastica eliminando definitivamente Mario Cusitore, a seguito di una segnalazione che si è rivelata veritiera. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Colpo di scena a Uomini e Donne. Secondo quanto riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Ida Platano non si sarebbe presentata in studio durante la registrazione di martedì 16 aprile. (Fanpage.it)

Più che uno studio in cui cercare l’anima gemella sembra un campo minato. Ida Platano infatti deve stare attenta e muoversi con destrezza tra gli ordigni: segnalazioni, mezze verità, omissioni e chi più ne ha più ne metta. (Abruzzo Cityrumors)

Uomini e Donne, Mario (geloso) sbrocca contro Ida e se ne va: "Non voglio una come te", Maria De Filippi lo fulmina Il corteggiatore ha lasciato nuovamente lo studio, spazientito dall’affiatamento tra Ida Platano e Pierpaolo: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Come molti telespettatori sapranno, Ida Platano ha abbandonato Uomini e Donne, almeno per il momento. Dopo aver eliminato Mario Cusitore per la segnalazione e dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo Siano, la donna è andata via dallo studio. (Tutto.TV)