In aula ius soli e ius culturae, le nuove norme su cittadinanza

La Prealpina INTERNO

Roma, 28 set. (askanews) - Addio allo ius sanguinis, via libera allo ius soli temperato e allo ius culturae: sono le nuove fattispecie per l'acquisto della cittadinanza italiana da parte dei minori stranieri, introdotti dalla proposta di legge ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: I cittadini di Rosolini potranno dal mese prossimo prenotare al Cup della Farmacia Comunale ogni tipo di visita specialistica senza costi aggiuntiviLa farmacia comunale “Sacro Cuore”, della quale il Comune di Rosolini è socio maggioritario, attiverà nei propri locali a partire dal primo ottobre il... (Nuovo Sud)

La replica del direttore generale, MiglioreIl consigliere comunale, Simona Princiotta e il deputato nazionale, Pippo Zappulla, "preoccupati dalle pesanti ombre che si... (Nuovo Sud)

Sommario: Maltempo, le squadre del pronto intervento del Libero Consorzio all’opera per eliminare i disagi lungo la viabilità provincialeIl Libero Consorzio comunale di Siracusa con i suoi tecnici, coordinati dal dirigente ing. (Nuovo Sud)

Domenica 4 ottobre all’Ippodromo di Agnano cancelli aperti dalle ore 10.30 per la lunga giornata di “Autunno all’Ippodromo” con ingresso gratuito Molte le attività organizzate nel parco e sulla pista. (NapoliTime)

Addio allo ius sanguinis, okay allo ius soli temperato e allo ius culturae: sono le nuove modifiche per l'acquisto della cittadinanza italiana da parte dei minori stranieri, introdotti dalla proposta di legge approdata oggi in Aula. (Fanpage)

(askanews) - Addio allo ius sanguinis, via libera allo ius soli temperato e allo ius culturae: sono le nuove fattispecie per l'acquisto della cittadinanza italiana da parte dei minori stranieri, introdotti dalla proposta di legge ... (DiariodelWeb.it)