Assoporti, confronto europeo sulla competitività

Seareporter ECONOMIA

All’Assemblea dei porti italiani Delrio accelera sul piano della logistica “Il Piano della logistica e dei porti non è un libro dei sogni”. Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha rilanciato con forza quello che dovrebbe a regime … Continua a leggere→ (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l’assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri a conclusione della trattativa condotta presso gli uffici della Regione Campania tra l’azienda CONATECO e i … Continua a leggere→ (Seareporter)

GENOVA - A margine dell'odierna assemblea di Assoporti, il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ha parlato a pieno regime di numerosi argomenti, toccando i temi più caldi nell'ambito della portualità e della logistica. (Primocanale)

Nell'usuale sede di Roma Eventi, l'associazione dei porti italiani ha invitato tre rappresentanti di tre scali europei: Marsiglia, Rotterdam e Barcellona. Un'assemblea internazionale quella di Assoporti di quest'anno. (Informazioni Marittime)

“Il Piano della logistica e dei porti non è un libro dei sogni”. (SassariNotizie.com)

Il sindaco di Genova e della Città metropolitana, Marco Doria, è intervenuto a Roma all’assemblea di Assoporti, portando il saluto di Anci nazionale. (Seareporter)

Il nuovo Piano dei porti "non è il libro dei sogni ma la esplicitazione degli obiettivi che il sistema Paese si vuole porre, indica la direzione - ha detto Delrio -". (Solo News)