Il Corriere boccia pure Della Valle

DiariodelWeb.it INTERNO

Il mondo politico boccia all'unanimità la discesa in campo di Diego Della Valle, che intende presentare entro dieci giorni al Quirinale una lista di nuovi papabili ministri, allo scopo di formare un governo tecnico anti-Matteo. Per Alfano (Ncd): «Non ci sono ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Se all'ipotesi di una discesa in campo di Diego Della Valle la reazione più entusiasta è stata quella del leader della Fiom Maurizio Landini (“su ... Tod's all'ipotesi di una sua discesa in campo. (Formiche.net)

della valle Nemo propheta in patria, penserà Matteo Renzi, dato che una stoccata terribile al suo governo arriva proprio dalla sua Firenze, proprio da quella classe imprenditoriale progressista che lo aveva all'inizio sostenuto. (Tech-Media)

di Francesco Miscioscia – Tra i tanti delusi del premier Matteo Renzi c'è Diego Della Valle, patron di Tod's e, possiamo dirlo, ex amico del rottamatore. (Latina Quotidiano)

Sommario: Nicola Cristaldi: " C'è una precisa volontà di distruggere l'ambiente""L'apertura del depuratore comunale ha portato alla luce un sistema diffuso di illegalità in gran parte del territorio". (Nuovo Sud)

L'industriale marchigiano prima attacca Matteo Renzi, poi lascia intendere di essere pronto a fare politica in prima persona. E sui giornali si parla già di una squadra di ministri composta prevalentemente di imprenditori italiani di successo. (DiariodelWeb.it)

Per ora pensa ai propri affari e medita sulla discesa in politica. Nicola Porro - Lun, 29/09/2014 - 16:02. (il Giornale)