Siena: ultraleggero precipita a Colle Val d'Elsa, due morti

Adnkronos INTERNO

Un ultraleggero è precipitato a Colle Val d'Elsa e ha preso fuoco dopo l'impatto. Le due persone a bordo del velivolo, un uomo e una donna russa, sono morte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Siena. L'ultraleggero è precipitato non lontano dalla ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il velivolo era decollato dall'aviosuperfice di Mensanello, nel comune di ... (ilgiornaleditalia)

Doveva essere una manifestazione di commemorazione, un volo celebrativo, per ricordare il pluripremiato campione, membro della Nazionale italiana di acrobazie aeree, Francesco Fornabaio, morto una settimana fa, domenica 21 settembre, durante ... (L'Arena)

L'aereo, un velivolo di aviazione generale, decollato da Colle Val d'Elsa ha perso quota e si è schiantato al suolo. (ItalyNews.it)

Secondo una prima ... (Giornale del Popolo)

(ANSA) - SIENA, 28 SET - Un piccolo aereo privato è precipitato dopo essere decollato dall'aviosuperficie di Colle Val D'Elsa (Siena). Morti i due occupanti: il pilota e una passeggera. (Tiscali)

Il velivolo sarebbe caduto dopo alcune acrobazie in aria durante una ... 28 settembre 2014 Un piccolo aereo privato è precipitato dopo essere decollato dall'aviosuperficie di Colle Val D'Elsa, nel senese. (Rai News)