Marino chiede scusa per le “fogne”, Montezemolo difende Roma 2024

La Voce Sociale SPORT

“Non sentirete mai più dalla mia voce la frase sulle fogne”. Il gesto non è ovviamente stato spontaneo, oltre alla conta dei voti di cui aveva bisogno hanno pesato le richieste ufficiali di scuse come anche la presa di distanze del capogruppo Pd Fabrizio ... (La Voce Sociale)

Su altre fonti

– Auto Storiche: Bertoni riprende la giusta concentrazione e si impone nettamente in 5’04”1 e stacca Muradore... (Bologna 2000)

Il prefetto Franco Gabrielli ha messo a... (altroquotidiano.it)

Soddisfazione nel consiglio comunale di Roma, dopo che questo ha approvato giovedì con 39 voti favorevoli, sei contrari e nessun astenuto la mozione per la candidatura della Capitale ai XXXIII Giochi Olimpici e ai XVII Giochi paralimpici del 2024. (generazioneweb)

Chaput e dal sindaco Michael A. Tra i temi affrontati anche l’VIII Incontro Mondiale delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

”Quelli di destra tornino nelle fogne da cui sono venuti” Questo il forbito intervento del sindaco Ignazio Marino al festival dell'Unità di Roma, domenica scorsa, applaudito dalle sue “truppe cammellate” -la definizione è del premier Renzi - ivi convenute (o ... (politicamentecorretto.com)

Lo chiede il Consigliere Libero Gioveni che, lo scorso anno, ha presentato una interrogazione all'assessore comunale Perna. (Infomessina)