Modella troppo magra, bloccato Saint Laurent

DaringToDo ESTERI

Modella troppo magra, bloccare la pubblicità: questo il diktat dell'Authority britannica contro una pubblicità di Saint Laurent apparsa in terra inglese. La pubblicità del marchio francese presenta una modella vestita di nero di cui si vedono benissimo le esili ... (DaringToDo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive ... Una pubblicità per Saint Laurent è stata proibita in Gran Bretagna perchè la protagonista della foto, una modella troppo magra, di cui s'indovinano le costole e dalle lunghe gambe decisamente troppo sottili, sembra anoressica o malata. (Giornale di Sicilia)

Sulla rivista Elle venduta nel Regno Unito è apparsa una ragazza sdraiata ... (RP News)

Protagonista stavolta il marchio Saint Laurent "incriminato" dall'ASA (Advertising Standards Authority) agenzia di controllo che ha bocciato e fatto ritirare una campagna del ... (Fashion Times)

La modella della campagna vietata di Yves Saint Laurent. 03 Giugno 2015. (Lettera43)

Le autorita' di Londra, scrive il Guardian, hanno infatti ... - In Gran Bretagna torna a montare la polemica sul messaggio sotteso in alcune pubblicita' di moda in cui vengono suggeriti modelli di donne denutrite fino a rasentare l'anoressia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La casa di moda Yves Saint Laurent è stata costretta a ritirare nel Regno Unito una campagna, pubblicata su Elle Uk, a causa dell'utilizzo di una modella che appare insalubremente sottopeso. (DireDonna)