Serie A: Napoli-Parma 2-0, Benitez risale al terzo posto

Sport Mediaset SPORT

Tutto facile per il Napoli di Benitez, che nel secondo anticipo della 16.ma giornata batte 2-0 il Parma e torna alla vittoria dopo cinque gare. I partenopei hanno vita facile: il vantaggio arriva al 18' grazie a una girata di Zapata, preferito a Higuain dal 1'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dopo il k.o.o di Napoli: "Quello che conta è che noi andiamo in campo e diamo il massimo e non lo facciamo sempre. Spero che domani si tranquillizzi in maniera definitiva la situazione societaria e che si possa guardare avanti". (La Gazzetta dello Sport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Gara vinta in scioltezza dagli azzurri per due a zero grazie alle reti di un positivo Zapata e di Mertens, che ha trasformato un calcio di rigore guadagnato da Callejon. (I am CALCIO)

Ottima scelta di Bentiez: preferisce a Higuain proprio Zapata, attaccante magari un po' grezzo, ma irrinunciabile ormai, perchè ha l'irruenza dell'uomo voluminoso e possente, sa essere concentrato e stattante. (Napoli Magazine)

Questo il titolo proposto in apertura della sezione sportiva dalla Gazzetta di Parma oggi in edicola. Il Parma non c'è". (TUTTO mercato WEB)

– Risollevato nel morale e rinfrancato dopo la vittoria sul Parma, che fa seguito a tre pareggi consecutivi ed alla sconfitta rimediata contro il Milan a San Siro domenica scorsa, il Napoli è atterrato a Doha, dove lunedì affronterà la Juventus per ... (la voce d'italia)